Dal 20 giugno

Chiavari, un tratto della passeggiata a mare diventa pedonale fino al 15 settembre

Nuova rotatoria nell'area attigua al Lord Nelson per permettere l’inversione di marcia

Generica
Chiavari. A partire da domani, fino al 15 settembre, il tratto di lungomare compreso tra piazza Gagliardo e traversa di corso Valparaiso diventerà pedonale, sia per migliorare la fruibilità degli spazi sia per consentire alle attività commerciali di ampliare, gratuitamente, le proprie occupazioni.
Per quanto riguarda la viabilità della zona, è stata installata una rotatoria nell’area attigua al Lord Nelson per permettere l’inversione di marcia e  istituito un senso unico in via Risso e via Preli, fino a giungere in largo Canepa: è consentono il transito ai velocipedi all’interno dell’area pedonale, compreso il nuovo tratto di passeggiata mare che verrà inaugurato domani pomeriggio.
Compensazione degli stalli eliminati in corso Valparaiso con l’istituzione di nuove aree di sosta blu in via dei Velieri e nelle aree attigue all’istituto Torriglia, dove il Comune ha previsto abbonamenti specifici per i residenti della parte a ponente della città.
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.