Ieri pomeriggio

Centro storico, ubriaco minaccia e insulta i carabinieri: denunciato e ricoverato in tso

Controlli dei carabinieri alla Maddalena

Genova. Completamente ubriaco in pieno pomeriggio stava orinando per strada in via Ponte Calvi in centro storico.

Fermato per un controllo dai Carabinieri delle stazioni di Maddalena e San Martino, in servizio nel centro storico ha minacciato e insultati i militari.

Bloccato dopo che aveva opposto resistenza è stato identificato e denunciato: si tratta di un 42enne siciliano residente a Genova.

E’ stato denunciato per violenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. Successivamente a causa dello stato di agitazione dovuta a pregressa patologia aggravata dall’assunzione di alcolici il 42enne è stato trasportato in tso presso l’ospedale Galliera.

Più informazioni
leggi anche
controlli centro storico municipale
Inutile
Centro storico, compra la droga davanti alla polizia locale e la ingoia per non farsi arrestare

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.