Vico del ferro

Centro storico, arrestato 51 enne: spacciava cocaina e hashish

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Contrasto al traffico di stupefacenti nel centro storico: un arrestato
Vico Superiore del ferro, ore 16.30
Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Centro hanno arrestato un 51enne marocchino irregolare e pluripregiudicato, per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo era già stato notato poche ore prima dagli agenti impegnati, in abiti civili, nei servizi di repressione al traffico di stupefacenti nel centro storico e soprattutto nella zona della Maddalena, dove il 51enne era stato visto più volte “bazzicare” con fare sospetto.

Fermato per un controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale e poi anche domiciliare. Complessivamente sono stati sequestrati a suo carico 46 grammi di cocaina e varie dosi di hashish e marijuana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.