Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cantieri autostradali, un’altra giornata nera: code in A10 e A12, serpentone sulla viabilità ordinaria

Questa la situazione, in assenza di incidenti o avaria. Restano chiusi i caselli di Pra' e Pegli, sulla A10, e quello di Masone in entrata sulla A26

Genova. Il tratto autostradale tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ è regolarmente aperto – se per regolarmente intendiamo anche il viaggiare in autostrada a doppio senso di marcia – e sono stati riaperti, dopo una notte di chiusure e conseguenti disagi, il casello di Arenzano e quello di Bolzaneto. Ma la viabilità autostradale, e conseguentemente quella sulle strade urbane, si è risvegliata ancora con diversi problemi.

Prima delle 8 già 4 chilometri di coda sulla A10 tra Arenzano e Genova Pegli nonché sulla A12 tra Nervi e Genova Est, in direzione sempre del centro città. Le ripercussioni si sono già fatte sentire sulla Aurelia sia a levante, tra Nervi e il centro, sia a ponente: si sta in coda a Pegli, Pra’ e Sestri.

Questa la situazione, in assenza di incidenti o avaria. Restano chiusi i caselli di Pra’ e Pegli, sulla A10, e quello di Masone in entrata sulla A26.