Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, movimenti in entrata per Ravecca e Priaruggia G. Mora

Nicolò Messuri lascia il Sori e approda al team biancoblù

Genova. Primi movimenti di mercato nelle categorie più basse.

Il Ravecca, tredicesimo classificato nello scorso campionato di Seconda Categoria, girone C, comunica il primo colpo di mercato per la prossima stagione, con l’intento di tornare protagonista dopo gli ultimi due anni di sofferenza. È stato raggiunto l’accordo con il forte attaccante del Sori, Nicolò Messuri, classe 1996.

Nuovi arrivi al Priaruggia G. Mora, che disputerà la Terza Categoria. Torna a Genova, nel suo quartiere, Tommaso Pinazzi, centrocampista classe 1996. Dopo le giovanili con Goliardica e Molassana, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Cus Bicocca, la squadra della sua università.

Il Priaruggia G. Mora comunica inoltre di aver trovato l’accordo con Alessandro Tagliavacche e Nicolò Cavalli (nella foto), classe 1999. Entrambi centrocampisti, la scorsa stagione hanno giocato in Prima e Seconda Categoria con il Pieve Ligure.

Vestiranno la divisa del Priaruggia G. Mora anche Filippo Sciaccaluga e Chicco Cecchi, quest’ultimo confermato dato che giocava già con i biancorossi nel calcio a 5.