Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, il Progetto Atletico cambia veste: nasce il Pra’ FC

Mister Tony Odescalchi confermato alla guida della prima squadra

Genova. A seguito di uno stretto lavoro di sinergia con il presidente uscente Katia Castellana, nell’intento di perseguire i valori e gli obiettivi dell’Asd Progetto Atletico, una nuova realtà si affaccia al panorama del calcio genovese: l’Asd Pra’ FC.

Il nuovo assetto societario e dirigenziale si è reso possibile grazie all’impegno, come da sua filosofia e gestione manageriale, del patron Matteo Vallero, il quale ha applicato una rivisitazione dell’organigramma volta a valorizzare le risorse interne che in questi anni hanno portato esperienza e valore aggiunto alla società.

Per la presidenza è stata scelta Laura Petrone, già amministratore della società Multimedia Broadcasting Srl, detentrice del brand Business24 che sarà anche il main sponsor della società.

Sempre seguendo questi principi, capisaldi della società, Paolo Adamo è stato confermato nella sua veste di vicepresidente e direttore generale.

Partendo dagli ottimi risultati conseguiti nella scorsa stagione la conduzione tecnica della prima squadra è stata confermata a mister Tony Odescalchi ed il suo staff composto da Luca Campus quale collaboratore tecnico, e Marco Angeloni quale preparatore dei portieri; sempre nell’ottica degli ottimi risultati ottenuti gran parte della rosa verrà confermata con l’innesto di nuovi elementi di qualità.

Il presidente Petrone augura buon lavoro al direttore generale Adamo ed a mister Odescalchi che sono già da tempo impegnati nel costruire una squadra competitiva ed in grado di regalare soddisfazioni al patron Matteo Vallero.