Sinergia

Calcio: Goliardicapolis e Ligorna uniscono le forze

Le due società manterranno comunque identità sportiva e prime squadre

Goliardicapolis e Ligorna

Genova. Alberto Saracco, presidente dell’Asd Goliardicapolis 1993, e la S&l Trasporti rendono noto che nella giornata odierna (martedì 23, ndr) sono stati trovati gli accordi con il presidente Davide Torrice per l’acquisizione del Scd Ligorna 1922.

Nei prossimi giorni, dopo le apposite firme sui contratti, verrà reso noto il programma sportivo della Goliardica e del Ligorna.

Ogni società manterrà la propria identità sportiva, ma con un unico grande progetto di crescita dei giovani lavorando con le più innovative metodologie di lavoro – spiega Saracco -. Ogni prima squadra manterrà la propria categoria per dare una doppia oppurtunità di crescita ai ragazzi del nostro settore giovanile. Si ringrazia per l’esito di questa trattativa il presidente Torrice uomo di calcio competente e imprenditore che ha portato ai vertici del calcio ligure il Ligorna”.

Nei prossimi giorni verrà diramato l’organigramma di questo grande polo calcististico che si prefigge di diventare un centro di formazione qualificato e che mira a collaborare con tutte le realtà calcistiche liguri. Un saluto affettuoso e doveroso lo dedicano in questo momento a tutti i tesserati e alle famiglie del Ligorna e della Goliardica. Forza ragazzi divertiamoci tutti insieme!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.