Promozione

Calcio, Giuseppe Perpignano nuovo presidente del Marassi

La società rosanero ha rinnovato il consiglio direttivo

Marassi Vs Torriglia 1° Categoria Girone B
Foto d'archivio

Genova. L’Asd Marassi 1965 comunica che, a far data dal 6 giugno 2020, a seguito delle precedenti dimissioni del presidente Massimo Parodi e del consiglio direttivo, ha provveduto ad eleggere in assemblea il nuovo consiglio direttivo ed il nuovo presidente.

“Cogliamo pertanto l’occasione per comunicare che è stato eletto presidente dell’associazione il signor Giuseppe Perpignano al quale vanno gli auguri per la nomina e per la sua prossima attività e del suo nuovo consiglio direttivo” dicono i portavoce della società rosanero, la cui prima squadra milita nel campionato di Promozione.

“Con l’occasione, l’Asd Marassi 1965 porge i più sinceri ringraziamenti al presidente uscente Massimo Parodi e al suo staff tecnico e non, per l’attività svolta negli ultimi anni nel portare avanti il buon nome della nostra associazione, e soprattutto per aver contribuito con passione e determinazione a centrare l’obiettivo del raggiungimento della categoria Promozione, ai raggiunto in 55 anni di storia. Il più sentito ringraziamento ed un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura sportiva” concludono.

leggi anche
Marassi vs Olimpic Prima Categoria Girone B
Calcio
Promozione: il Marassi ha scelto il nuovo allenatore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.