Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Edgar Di Terlizzi nuovo direttore sportivo del Mignanego

Il presidente Alessandro Valle: "Siamo sempre più uniti e pronti a ricominciare"

Mignanego. L’Asd Mignanego Calcio, che nell’ultima stagione si è classificato tredicesimo nel girone C di Prima Categoria, ha reso noto di avere inserito nei propri piani societari un nuovo direttore sportivo, Edgar Di Terlizzi.

Le recenti esperienze che Di Terlizzi annovera sono una promozione in Seconda Categoria con la Bolzanetese e la collaborazione con il direttore sportivo Lebole nel campionato di Eccellenza con la Rivarolese del presidente Sighieri. Conta anche una breve esperienza assieme ad un agente procuratore per la ricerca di nuovi talenti nella regione Liguria.

“La società Mignanego tutta dà il benvenuto ad Edgar augurandogli un buon lavoro – dichiara Alessandro Valle, presidente del sodalizio dell’alta Val Polcevera -. Con l’occasione vogliamo ringraziare tutti i dirigenti che fanno parte del Mignanego: Roberto Ternelli, Gianni Ragni, Diego Panetta, Mauro Pedemonte, Mattia Bernardeschi, Ketty, Luca Cambiaso, Alfio Tibaldi, Patrizia Piantato, Maurizio Devenuto, Simone Rossi, Stefano Grasso, Michele Raso, Enzo Coletta. Non sono stati messi in ordine di importanza perché siamo tutti allo stesso modo. Lavoriamo tutti uniti per far crescere e migliorare la società. Ringrazio tutti loro che ogni stagione la rendono speciale, sempre pronti a ogni tipo di sacrificio per il Mignanego. Feste, eventi, tornei, anche se quest’anno non ci è stato permesso visto il Covid, ma noi siamo sempre più uniti e pronti a ricominciare”.