Seconda categoria

Calcio, due nuovi ingressi nello staff della Rossiglionese

Nino Bevilacqua sarà il direttore tecnico, Paolo Folli il direttore sportivo

Yy

Rossiglione. La Rossiglionese, quarta classificata nello scorso campionato di Seconda Categoria girone D, ha iniziato a preparare la nuova stagione. La società presieduta da Enrico Garrè annuncia l’ingresso nel proprio organigramma di due importanti figure: Nino Bevilacqua in qualità di direttore tecnico e Paolo Folli in quella di direttore sportivo.

Paolo Folli è un profondo conoscitore del calcio valligiano e viene da un’esperienza nel settore giovanile del Vallestura.

Nino Bevilacqua non ha bisogno di presentazioni: grande giocatore di Sestrese, Sampierdarenese, Grassorutese e Pontedecimo, fra le altre, e dirigente di Sestrese, Rivarolese e Praese, porterà tutta la sua esperienza al servizio della causa bianconera.

“Sono molto contento – afferma Bevilacqua -. Quando il pres mi ha chiamato ero molto incuriosito e devo dire che l impatto è stato subito positivo. Arrivo in una società che per blasone e storia non ha nulla da invidiare a nessuno, lavorerò a stretto contatto col Ds per far crescere la società oltre che per rinforzare la squadra e soprattutto per accendere l’entusiasmo del paese in torno a noi. È una bella sfida e non vedo l’ora di iniziare a lavorare. Mi sono sentito apprezzato e considerato e questo mi ha fatto estremamente piacere, spero di dare il mio contributo di esperienza e competenza”.

leggi anche
Rossiglionese
Seconda categoria
Rossiglionese, il nuovo mister è Nildo Biato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.