Prima categoria

Ca De Rissi San Gottardo, Massimo Mutolo nuovo responsabile della scuola calcio

Confermati i preparatori dei portieri Franco Montaiuti, Roberto Trombello e Andrea Burlando

Genova. Rilevante novità in casa Ca De Rissi San Gottardo, società che con la prima squadra milita in Prima Categoria.

Massimo Mutolo sarà il nuovo responsabile della scuola calcio. Sostituisce Massimo Vezzoso.

Massimo Mutolo, proveniente dal Molassana Boero dove era responsabile del settore giovanile, ha un passato prestigioso nei ruoli di responsabile, allenatore e direttore sportivo in numerose società tra cui Athletic Club, Little Club, ABB e Burlando.

“A Vezzoso vanno i nostri ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto in questi anni; seguirà nuove responsabilità. Benvenuto Massimo e buon lavoro con i nostro piccoli” scrive la società della Val Bisagno che aggiunge: “I nostri giovani portieri saranno sempre in buone mani”.

Infatti, continua la collaborazione con i preparatori dei portieri Franco Montaiuti, Roberto Trombello e Andrea Burlando anche per la stagione 2020/2021.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.