Corso perrone

Brucia il rosso al semaforo, poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato

Il motivo di tanta agitazione erano 4 involucri di cocaina che aveva nello zaino

Polizia stradale polizia notte

Genova. Ha bruciato il rosso a bordo di uno scooter e poi, una volta fermato, si è scagliato contro i poliziotti. Protagonista un 42enne genovese che è stato arrestato per resistenza e lesioni.

E’ successo ieri sera in corso Perrone intorno alle 23:30.
L’uomo, appena fermato, ha simulato all’inizio un atteggiamento collaborativo per poi dare in escandescenze quando gli agenti hanno voluto approfondire il controllo.

Con il casco ancora calzato, ha spintonato un agente ed è fuggito a piedi in direzione Pontedecimo. Raggiunto dai poliziotti, il 42enne, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato.

All’interno del suo zaino, oltre al coltello a serramanico, sono stati rinvenuti 4 involucri di cocaina. Per questo gli è stata ritirata la patente ed è stato sanzionato amministrativamente.

E’ stato anche multato per infrazione al codice della strada.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.