Commento

Autostrade, Rixi: “La misura è colma, per la Liguria danni economici e di immagine”

Generica

Roma. “Siamo arrivati alla fine di giugno, termine entro il quale Aspi aveva assicurato nel crono programma presentato agli enti locali, che si sarebbero conclusi i lavori sulla rete ligure. Invece la Liguria è ancora isolata, prigioniera dei cantieri, con code infinite, incidenti, disagi incalcolabili per liguri e turisti”.

Lo dichiara il deputato della Lega e responsabile Infrastrutture Edoardo Rixi. “Il lockdown, grazie ad Aspi e Mit, per la Liguria continua con danni enormi all’economia locale, al primo porto del Paese e al turismo. La misura è colma: urgono risposte precise e non più procrastinabili, senza ricatti sulla sicurezza”, aggiunge. ù

“Se non arriveranno, auspico una mobilitazione di tutti i sindaci della Liguria, al di là degli schieramenti politici, per fare sentire la voce dei liguri a Roma”, conclude il deputato leghista.

Più informazioni
leggi anche
coda, traffico autostrada
Non se ne esce
Autostrade, coda tra le riviere e il nord, disagi sulla A7 per un tir che perde il carico
Generica
Sfida
Autostrade, l’ordinanza di Toti al Governo: “Subito un nuovo piano, avete violato i diritti dei liguri”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.