Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Autostrade, tre giorni di chiusure per il casello di Genova Nervi: viabilità a rischio nel week end

I primi lavori già da stasera: tutti i dettagli degli interventi

Più informazioni su

Genova. Quello che sta per arrivare, sarà sicuramente un fine settimana che metterà a dura prova i nervi degli automobilisti in transito sulle autostrade genovesi: se gli ingorghi sulle riviere sono cosa oramai certa, è probabile qualche criticità anche sulla tratta urbana della A12.

Il casello di Nervi, infatti, avrà diversi momenti di chiusura, sia in entrata ed uscita, che lo interesseranno per almeno due giorni, a partire da questa sera: dalle 23, infatti, alle 5 di domani sarà chiusa in entrata verso Sestri Levante e in uscita in entrambe le direzioni.

Ma è solo l’inizio: l’uscita sarà chiusa per tutta la giornata di domani, (dalle 10 per la precisione) fino alle 20 del sabato 27 giugno, per chi proviene da Livorno. Contestualmente sarà chiusa la rampa di ingresso verso Genova per lavori sempre dalle 10 di domani mattina fino alla mezzanotte di domenica 28 giugno.

In pratica: questa notte percorribile solamente l’ingresso in direzione Genova, mentre per (quasi ) tutte le giornate di domani e sabato sarà aperta solamente l’uscita per chi proviene da Genova, e l’entrata in autostrada verso Livorno.