Disagi

Autostrade, tre giorni di chiusure per il casello di Genova Nervi: viabilità a rischio nel week end

I primi lavori già da stasera: tutti i dettagli degli interventi

casello genova nervi a12

Genova. Quello che sta per arrivare, sarà sicuramente un fine settimana che metterà a dura prova i nervi degli automobilisti in transito sulle autostrade genovesi: se gli ingorghi sulle riviere sono cosa oramai certa, è probabile qualche criticità anche sulla tratta urbana della A12.

Il casello di Nervi, infatti, avrà diversi momenti di chiusura, sia in entrata ed uscita, che lo interesseranno per almeno due giorni, a partire da questa sera: dalle 23, infatti, alle 5 di domani sarà chiusa in entrata verso Sestri Levante e in uscita in entrambe le direzioni.

Ma è solo l’inizio: l’uscita sarà chiusa per tutta la giornata di domani, (dalle 10 per la precisione) fino alle 20 del sabato 27 giugno, per chi proviene da Livorno. Contestualmente sarà chiusa la rampa di ingresso verso Genova per lavori sempre dalle 10 di domani mattina fino alla mezzanotte di domenica 28 giugno.

In pratica: questa notte percorribile solamente l’ingresso in direzione Genova, mentre per (quasi ) tutte le giornate di domani e sabato sarà aperta solamente l’uscita per chi proviene da Genova, e l’entrata in autostrada verso Livorno.

leggi anche
Generica
Cambia tutto
Nervi, così scatterà la rivoluzione della viabilità: nuova ztl in centro e modifiche alle linee Amt
Generica
Si comincia
Autostrade, è iniziato l’esodo verso il mare: coda di 11 chilometri da Bolzaneto a Nervi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.