Paura

Autobus Amt prende fuoco in corso Italia, vigili del fuoco in azione fotogallery

E' successo questa mattina, non ci sono stati feriti. I passeggeri sono stati fatti scendere in tempo

Generica

Genova. Un forte calore, fumo e un principio di incendio nella parte posteriore del mezzo. Tutto è successo in pochi minuti, un breve lasso di tempo, ma sufficiente al conducente dell’autobus Amt per far scendere e mettere in sicurezza tutti i passeggeri.

Bus in fiamme, sulla linea 31, questa mattina intorno alle 10e30, all’altezza dell’incrocio tra corso Italia e via Casaregis, in direzione del centro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. L’autobus è stato spento e rimosso.

Nel momento dell’intervento, però, si sono formate code – ora risolte – già a partire da via Piave in direzione centro. Ancora da chiarire l’esatta causa del rogo.

(foto Viabilità Genova)

Più informazioni
leggi anche
Autobus Amt Bus Amt
Anche quest'anno
Amt, torna l’abbonamento bimestrale per viaggiare in bus e treno a luglio e agosto
Generica
Incendio
Bus Amt prende fuoco in corso Firenze: paura in strada ma passeggeri tutti in salvo
Generica
Estate caldissima
Piazza Manin, ancora un bus in fiamme a Genova: rogo distrugge un 34 in servizio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.