Promozione

Arenzano, separazione con mister Alessandro Manetti

La società biancorossonera: "Riteniamo che questo possa essere un arrivederci e non un addio"

Veloce vs Arenzano

Arenzano. Si separano consensualmente le strade dell’Arenzano e di mister Alessandro Manetti.

Una separazione – scrive la società arenzanese – giunta dopo due anni vissuti intensamente e con obiettivi raggiunti come i playoff, subentrando a dicembre la scorsa stagione, e con la valorizzazione dei tanti giovani in questa purtroppo interrotta dall’emergenza Covid-19″. L’Arenzano, al momento dello stop del campionato di Promozione, era in settima posizione con 32 punti conquistati.

L’Arenzano FC – prosegue – ringrazia il mister per quanto dimostrato in quella che resta la sua seconda esperienza ad Arenzano e gli augura le migliori soddisfazioni possibili in ambito sportivo. Siamo sicuri che possa ben figurare anche in categorie superiori a lui più consone per capacità e professionalità. Un ringraziamento anche a Giacinto Zito e Daniele Fornaro per la collaborazione. Riteniamo che questo possa essere un arrivederci e non un addio. Grazie di tutto mister!”.

leggi anche
Alberto Corradi
Calcio
Promozione, l’Arenzano ha scelto il nuovo allenatore: Alberto Corradi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.