Eccellenza

Angelo Baiardo, panchina affidata a mister Claudio Paglia

Mattia Memoli sarà il secondo; Maurizio Pasqua e Luca Bellomo nello staff

Angelo Baiardo

Genova. L’Angelo Baiardo, squadra che milita in Eccellenza, comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Claudio Paglia.

Claudio ha trascorsi calcistici da giocatore che non hanno certo bisogno di presentazione, almeno per i conoscitori del calcio dilettantistico ligure. Solo per i neofiti di questo ambiente citiamo, tra le altre, le sue esperienze in Serie D ed Eccellenza con la maglia della Lavagnese, Sestri Levante e Vallesturla.

Mister Paglia è certamente un allenatore giovane, emergente che ha ben figurato in questi anni alla guida del Real Fieschi (Promozione girone B) e fin da subito ha dimostrato grande entusiasmo e competenza.

Paglia collaborerà con uno staff di primissimo livello; oltre ai confermati Maurizio Pasqua nel ruolo di preparatore dei portieri e Luca Bellomo (fresco di master in teoria e tecnica della preparazione atletica nel calcio) come preparatore atletico.

La vera novità è rappresentata dall’inserimento di Mattia Memoli come collaboratore e secondo. Mattia ha scelto di abbandonare il calcio giocato per perseguire questa strada e la sua sagacia calcistica sarà messa a disposizione della società neroverde.

Sul fronte mercato al momento segnaliamo in uscita Denis Provenzano, Francesco Gaione e Davide Garibaldi per motivi di lavoro. “Siamo comunque al lavoro per sostituirli adeguatamente e mettere a disposizione dello staff tecnico una rosa competitiva che possa ben figurare in un campionato di Eccellenza che si preannuncia molto competitivo” dicono i portavoce della società genovese.

leggi anche
Angelo Baiardo Vs Genova Calcio Campionato Eccellenza
Calcio
Eccellenza, Gianni Baldi non è più il mister dell’Angelo Baiardo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.