Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Amt, torna l’abbonamento bimestrale per viaggiare in bus e treno a luglio e agosto

Costa 80 euro e permette di viaggiare su tutta la rete eccetto il Volabus

Genova. Arrivati alle porte dell’estate, riparte la formula a prezzo speciale dell’abbonamento estivo bimestrale luglio e agosto per i mezzi Amt. L’abbonamento bimestrale, integrato con Trenitalia, costa 80 euro (anziché 92 euro se si acquistassero due mensili da 46 euro ciascuno) e permette di utilizzare per due mesi il sistema di mobilità pubblica per muoversi in città.

Il bimestrale estivo si acquista online sul sito www.amt.genova.it e presso i centri Amt. Viene emesso su Citypass, la card flessibile e facile da usare che AMT propone agli abbonati del trasporto pubblico cittadino. La data di decorrenza può essere scelta dal cliente tra il 1° e il 10 luglio e ha una validità di due mesi. La tariffa estiva si può utilizzare su tutta la rete Amt (ad eccezione di Volabus), compreso il servizio Navebus e sulla tratta urbana Trenitalia (in seconda classe da Nervi a Voltri, compresa Vesima e da Acquasanta a Pontedecimo). Per viaggiare sul treno è necessario portare con sé il file pdf inviato in fase di acquisto, da esibire in caso di verifica.

Tutte le informazioni sul bimestrale si possono consultare su www.amt.genova.it, direttamente dall’homepage cliccando sul bottone dedicato oppure dalla sezione Biglietti e Abbonamenti/Acquisto online e via SMS.

Nei prossimi giorni uscirà su bus, metropolitana e impianti speciali la campagna promozionale del bimestrale estivo.