A tu per tu con Francesco Travi, ex calciatore che ha giocato con le maglie di Savona, Finale, Celle, Cogoleto, Pietra Ligure, Quiliano, Speranza, Varazze e Città di Cogoleto; da oggi è l’allenatore del Città di Cogoleto, squadra che milita in Prima Categoria.
Parliamo di Sport: a tu per tu con Francesco Travi
Il neo mister del Città di Cogoleto, dopo l'addio al calcio giocato, si tuffa con entusiasmo nella nuova sfida calcistica
Publiée par IVG.it Sport sur Mardi 23 juin 2020
Travi ci parla dei vari capitoli della sua carriera da calciatore, nella quale ha giocato nel ruolo di centrocampista, e di come affronterà la sua nuova esperienza da allenatore. Durante la trasmissione intervengono Carlo Schelotto, presidente del Città di Cogoleto, Federico Perrone, capitano della squadra, e Paolo Dellepiane, direttore di SettimanaSport.