Il personaggio

A tu per tu con il direttore sportivo Davide Alvino

Una chiacchierata con il dirigente da poco entrato a far parte dello staff dell'Arenzano

Alvino

A tu per tu con Davide Alvino, da pochi giorni direttore sportivo dell’Arenzano, squadra che milita in Promozione, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo per due stagioni nel Varazze Don Bosco e, in precedenza, aver lavorato con Il Libraccio, Vado e Lavagnese.

Parliamo di Sport: a tu per tu con Davide Alvino, neo direttore sportivo dell'Arenzano

Alvino corona il sogno di far parte del "villaggio" arenzanese

Publiée par IVG.it Sport sur Vendredi 19 juin 2020

Davide Alvino ci parla della sua esperienza in questo ruolo e della soddisfazione di poterlo svolgere, da quest’anno, nella più importante società della sua città. Nella trasmissione interviene anche Alberto Corradi, da oggi ufficialmente allenatore dell’Arenzano.

leggi anche
Alvino
Promozione
Arenzano, affidato a Davide Alvino il ruolo di direttore sportivo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.