I personaggi

A tu per tu con Germano e Moreno Curabba

Una chiacchierata con il collaboratore tecnico e con l'attaccante del Campomorone Sant'Olcese

curabba
Foto d'archivio

A tu per tu con Germano Curabba e Moreno Curabba. Germano, classe 1982, difensore, ha giocato con le maglie di Sampdoria, Praese, Pietra Ligure, Cogoleto, Silvanese, Liberi Sestresi e Campomorone Sant’Olcese ed ora è viceallenatore del Campomorone Sant’Olcese, squadra che milita in Eccellenza. Moreno, classe 1987, attaccante, ha difeso i colori di Savona, Sestri Levante, Sanremese, Derthona, Novese, Acqui, Imperia, Cairese e Liberi Sestresi, ora al Campomorone Sant’Olcese.

Parliamo di Sport: a tu pere tu con i fratelli Germano e Moreno Curabba

Germano, collaboratore tecnico (al Campomorone) di mister Pirovano e Moreno, attaccante dei polceveraschi, si raccontano a 360°

Publiée par IVG.it Sport sur Lundi 29 juin 2020

I fratelli Germano e Moreno ci parlano del loro modo di vivere il calcio e ci raccontano alcune delle numerose esperienze trascorse sul rettangolo verde nelle loro lunghe carriere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.