Prima categoria

A Ciassetta, separazione con mister Franco Montemarano

È stato il primo allenatore a vincere un campionato con la squadra biancoverde

ciassetta

Lavagna. A Ciassetta e mister Franco Montemarano separano le loro strade. “Dopo due anni finisce consensualmente un legame che segnerà per sempre la piccola grande storia della nostra squadra. Mai, in venticinque anni di storia i biancoverdi erano riusciti a vincere il campionato e l’anno successivo esordire in Prima Categoria” scrivono dalla società lavagnese.

“Successi in gran parte merito della passione e professionalità di un allenatore di cui d’ora in poi tutto il mondo ‘Ciassa’ sarà sempre primo tifoso. In bocca al lupo, mister!” concludono.

In questa stagione A Ciassetta si è classificata sedicesima nel girone B di Prima Categoria, ma grazie al blocco delle retrocessioni non scenderà.

leggi anche
ciassetta
Calcio
A Ciassetta rinuncia alla Prima Categoria e sceglie il nuovo mister

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.