Percorribile

Viabilità, via Fillak riaperta al transito veicolare: terminati lavori ripristino cavo alta tensione

Contenuti i disagi per i cittadini

Via fillak

Genova. Sono terminati questa mattina i lavori di ripristino del cavo dell’alta tensione che nei giorni scorsi era stato danneggiato da una gru durante i lavori al cantiere del nuovo ponte.

Le operazioni di questa mattina avevano reso necessaria la chiusura al traffico di via Fillak, con conseguenti disagi per la cittadinanza, seppure limitati dall’orario domenicale: come previsto l’intervento si è concluso entro le 13, e con una mezzora di anticipo la strada è stata riaperta al traffico.

La comunicazione arriva direttamente dagli agenti della polizia locale che per tutta la mattina hanno presidiato la zona, garantendo la viabilità alternativa.

leggi anche
Generica
Paura
Cantiere del ponte, gru colpisce cavi elettrici: boato, scintille e calo di tensione in vari quartieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.