Anche oggi

Viabilità, code sull’A7 in uscita casello Genova Ovest, rallentamenti su A26 per cantieri

Disagi per chi viaggia sulle nostre autostrade

Genova Nuova mattinata di passione per gli automobilisti in transito sulle autostrade genovesi, interessate, come è noto, da numerosi cantieri, chiusure e scambi di carreggiata.

Sulla A7 si segnalano diversi chilometri di coda, almeno 4, in direzione del casello di Genova Ovest: i rallentamenti iniziano dallo svincolo, direzione Genova, tra la A12 e la A7, e proseguono fino alla barriera.

Rallentamenti anche sulla A26, dove si viaggia a corsia unica per svariati chilometri a causa degli scambi di carreggiata resisi necessari per gli interventi in galleria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.