Ieri sera

Via della Maddalena: otto dosi di cannabis in tasca, denunciato 24enne

Chiamati dai residenti della zona. Sequestrati 210 euro

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Ieri sera, i poliziotti delle volanti hanno denunciato un 24enne senegalese, disoccupato, per detenzione di sostanza stupefacente al fine di farne commercio.

Gli agenti sono intervenuti dopo le chiamate al 112 di alcuni cittadini esasperati che segnalavano persone moleste in strada intente a bivaccare, bere e fumare.

Giunti sul posto hanno trovato solo il 24enne che, particolarmente agitato dalla loro presenza, ha tentato di disfarsi di 8 involucri di cannabis, prendendoli da una tasca dei pantaloni e gettandoli a terra vicino un tombino.

Dopo la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati anche 210 euro in banconote di piccolo taglio, probabile frutto della vendita di altre dosi di cannabis.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.