Tragedia

Uomo precipita da una finestra nel cortile di un supermercato, morto sul colpo

È successo sabato sera in via San Filippo Neri. Ipotesi gesto volontario, indaga la polizia

pietra dibattito confronto sindaci
Foto d'archivio

Rapallo. Tragedia ieri sera intorno alle 20.30 in via San Filippo Neri nel centro di Rapallo. Un uomo è precipitato da una finestra e ha perso la vita dopo essersi schiantato nel cortile interno di un supermercato che in quel momento era già chiuso.

Inutili i tentativi di salvarlo da parte degli operatori del 118. L’uomo, che aveva poco più di sessant’anni, sarebbe morto praticamente sul colpo. Insieme ai sanitari sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento. Si ipotizza un gesto volontario, ma alla polizia spetterà il compito di fare piena luce con indagini più approfondite

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.