Quantcast
Da desiderio a realtà

Una petizione per aiutare Meike a realizzare il suo sogno

Il ragazzo cinese, salito alla ribalta delle cronache per la sua tenacia nel voler diventare un giornalista, spera di poter salire sul palco dello spettacolo di capodanno

Aiutiamo Meike a  realizzare il suo sogno

Genova. È bello sognare, ma a volte è ancora meglio se i sogni si trasformano in realtà. Questo è un sogno di quelli tosti ma, qualche speranza di vederlo realizzato c’è.

Andando con ordine: intanto, ci sarà o meno lo spettacolo di capodanno quest’anno a Genova? Per ora, vista l’emergenza Covid ancora in atto, è difficile stabilirlo, se però dovesse esserci esiste un candidato che si è proposto di far parte della rosa dei presentatori: è un personaggio molto noto a Genova, un blogger di origine cinese onnipresente a eventi e manifestazioni in città anche se, ora lo si può vedere solo durante le sue dirette sui social.

Si tratta di Meike Ye. Il suo sogno appunto è quello di salire su quel palco in piazza De Ferrari la notte tra il 31 dicembre 2020 ed il primo gennaio 2021 e per cercare di realizzarlo sta facendo le cose sul serio, promuovendo ad esempio una petizione (qui il link per accedervi) e inviando la sua richiesta a tutte le istituzioni preposte all’organizzazione. Le doti di intrattenitore non gli mancano di certo, inoltre è un bravo poeta e uno showman di tutto rispetto.

Più informazioni
leggi anche
Auguri Ye Meike
Influencer
Anche Meike Ye invita a vaccinarsi contro il Covid: “Prima lo facciamo, prima torniamo alla normalità”