Ancora fermi

Uisp, tutti gli eventi nazionali sono sospesi fino al 31 agosto

Resta aperta la possibilità di svolgere manifestazioni regionali e territoriali

uisp

Genova. “Sentiti i responsabili nazionali dei settori di attività, dopo aver condiviso le conseguenti decisioni nella giunta nazionale, di concerto con il coordinatore nazionale dei settori di attività Armando Stopponi, vi comunico che le manifestazioni, i campionati e le rassegne nazionali Uisp di tutte le discipline sportive sono sospese fino al prossimo 31 agosto”. Lo dichiara Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp.

La comunicazione ufficiale prosegue così: “Riguardo le manifestazioni, i campionati e le rassegne Uisp regionali e territoriali, tenendo conto di quanto sopra, compatibilmente con quanto previsto dalle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19, sarà cura dei Comitati regionali e territoriali fare le opportune valutazioni”.

“Non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno, riguardo le manifestazioni, i campionati e le rassegne regionali e territoriali si darà vita, insieme ai settori di attività nazionali, a possibili proposte che vedano il coinvolgimento delle diverse realtà regionali e territoriali, trovando forme di svolgimento in contemporanea o non che possano offrire comunque una dimensione nazionale”.

“Per quanto attiene alle attività sportive, motorie, didattiche e di allenamento organizzate dalle ASD e SSD e dai Comitati è necessario, ovviamente, attenersi alle disposizioni delle autorità competenti”.

“Vi prego, pertanto, di attenervi alle comunicazioni e circolari nazionali e alle disposizioni delle autorità competenti, coerentemente con quanto abbiamo scelto. L’occasione mi è gradita per trasferire a tutte e tutti voi il ringraziamento sentito della presidenza e della giunta nazionale, per il vostro costante ed efficace impegno nel rapporto con le realtà associative e i nostri soci di tutto il territorio”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.