Fase 2

Uffici postali, da lunedì 18 maggio nuove aperture a Genova: ecco quali sono

Due aprono tutti giorni, gli altri in alternanza

Poste Italiane

Genova. Continua il progressivo ripristino orario degli uffici postali in provincia di Genova. Dopo la temporanea rimodulazione varata con l’emergenza coronavirus, Poste Italiane ha provveduto ad aumentare gradualmente le aperture già a partire dallo scorso 26 marzo in coincidenza con il pagamento delle pensioni, fino ad arrivare al quasi completamento delle riaperture sia nella città di Genova che nella sua provincia.

Dal 18 maggio, infatti, saranno nuovamente aperti al pubblico, tutti i giorni, gli uffici postali Genova 22, in Piazzale Marassi 11/R e Genova 49, in Vico Schiaffino 22/R.

Inoltre riapriranno Genova 38, in Via Walter Ulanowski 34, che sarà operativo lunedì, mercoledì e venerdì, mentre martedì, giovedì e sabato lo saranno Genova 29, in Via Fereggiano 247/R, Genova 39, in Via Antonio Cantore 54/R, Genova 41, in Corso Luigi Andrea Martinetti 199/D/R e Genova 53, in Via Coronata 28/R.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.