Info utili

Trasporto pubblico, via Fillak chiusa per un giorno: tutte le modifiche al servizio

Orari e percorsi delle linee 7, 8, 9 e N1 sarà modificato

Generica
Foto d'archivio

Genova. Amt informa che, a seguito della temporanea chiusura al transito veicolare di via Fillak, dalle ore 20.00 di martedì 12 maggio e fino a cessate esigenze di mercoledì 13 maggio, il servizio delle linee 7, 8, 9 e N1 sarà modificato come di seguito indicato.

Direzione monte: i bus, giunti in piazza Montano proseguiranno per via Degola, via Pieragostini, via Ansaldo, piazza Massena, corso Perrone, via Bianchi, via Perini, corso Perrone, via Ferri, via al ponte Polcevera, piazza Pallavicini, dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione mare: i bus giunti in piazza Pallavicini proseguiranno per via al ponte Polcevera, via Ferri, corso Perrone, via Perini, via Bianchi, corso Perrone, piazza Massena, via Ansaldo, via Pieragostini, via Pacinotti, via Avio, piazza Montano, via Cantore dove riprenderanno regolare percorso.

Contestualmente alle deviazioni, saranno attive nelle fasce orarie dalle ore 20.00 all’una del mattino e dalle ore 5.00 alle ore 6.00 due navette bus:
la prima collegherà Brin e piazza Pallavicini, la seconda effettuerà percorso sulla tratta via Fillak piazza Montano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.