Trasporto

Taxi, da Gexi sconto del 20% sulle corse prenotate per agevolare i cittadini nella fase 2

Anche sulle auto bianche si viaggia con mascherine obbligatorie

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Una delle cooperative di tassisti genovesi, Gexi, lancia una promozione speciale in vista della fase 2. Dal 4 maggio per chi prenoterà con almeno un’ora di anticipo è garantito uno sconto del 20%.

Per farlo si potrà utilizzare la app InTaxiApp oppure inviare una mail a prenotazioni@gexi.it. Anche per viaggiare in taxi ci saranno alcune regole: non è possibile occupare il posto vicino al conducente, nelle vetture ordinarie, è possibile trasportare un massimo di 2 passeggeri, nelle vetture con più di 6 posti è possibile trasportare 4 passeggeri (2 per fila), il conducente ed i trasportati, dovranno indossare i dispositivi individuali di sicurezza.

Tutti i taxi sono sanificati e mettono a disposizione un gel disinfettante alcolico; tutti gli autisti indossano guanti e mascherine.

“Siamo pronti a ripartire per aiutare i genovesi a spostarsi in sicurezza, questa sarà la nostra assoluta priorità” -spiega Simone Gambaro, Presidente di Gexi- “Vogliamo garantire la massima sicurezza sia ai nostri autisti che ai cittadini, stiamo investendo molto su questo aspetto. La promozione al momento riguarda unicamente le prenotazioni ricevute con almeno 1 ora di anticipo, questo ci permetterà di organizzarci per inviare sempre una vettura in grado di garantire gli standard sanitari che ci siamo imposti, sarà comunque possibile chiamare anche in tempo reale.”

Più informazioni
leggi anche
Generica
Divisi
Coronavirus, da oggi a Genova disponibili taxi con separazione tra conducente e passeggeri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.