L'intervento

Stagione balneare, riprofilata la spiaggia di Sturla in attesa della “fase 3”

In attesa delle buone notizie, la città inizia a prepararsi

Genova. Non è chiaro quello che succederà nelle prossime settimane, con diverse variabili purtroppo non facilmente governabili; mentre i giorni corrono, si avvicina la stagione balneare, ad oggi con più incognite che mai.

In attesa di avere notizie, però, la preparazione delle spiagge non di ferma, neanche quelle pubbliche e libere, come quella di Sturla, per la quale è iniziata la riprofilatura stagionale.

L’intervento, come di consueto, è stato portato avanti dai tecnici di Aster, che con le ruspe hanno ridistribuito sabbia e ciottolato sulla linea del bagnasciuga, senza introdurre nuovo materiale. Nel caso arrivasse in tempo la attesa “Fase 3” la spiaggia di Sturla è pronta ad accogliere i genovesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.