Si riprende

Settebello in ritiro in due sedi: dodici atleti si allenano a Camogli

Altri quattro giocatori lavorano a Roma

Edoardo Di Somma

Camogli. La nazionale maschile di pallanuoto riparte da Camogli e Roma dove, in attesa della decisione del Governo e del Comitato Tecnico Scientifico sulle linee guida per gli allenamenti collettivi, due gruppi svolgeranno sedute individuali di nuoto dal 18 al 31 maggio.

In Liguria, seguiti dal tecnico Andrea Pisano, ci sono Niccolò Figari (AN Brescia), Andrea Fondelli, Edoardo Di Somma (nella foto), Stefano Luongo, Pietro Figlioli, Matteo Aicardi, Alessandro Velotto, Francesco Massaro (Pro Recco), Lorenzo Bruni, Luca Damonte (Sport Management), Filippo Ferrero e Stefano Tempesti (CC Ortigia).

A Roma, presso il Centro Federale di Pietralata e coordinati dal commissario tecnico Alessandro Campagna e dal team manager Alessandro Duspiva, si allenano Gianmarco Nicosia (Sport Management), Giacomo Cannella (AN Brescia), Matteo Spione e Francesco De Michelis (Roma Nuoto).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.