Disagi

Scooter tampona auto in sopraelevata, due ragazzi in codice rosso al San Martino

Pesanti disagi per il traffico in direzione ponente

Genova. Un grave incidente è avvenuto questo pomeriggio sulla sopraelevata, nella corsia verso ponente, quando uno scooter ha tamponato violentemente un’auto in corsa.

Ad avere la peggio il guidatore e il passeggero della moto, che sono stati sbalzati per diversi metri; visto il traffico sulla strada, i soccorsi sono dovuti accedere contro mano, ovviamente scortati dalle auto della polizia locale.

I due ragazzi sono stati portati in codice rosso al San Martino per dinamica con diversi traumi dovuti alla caduta, ma non sarebbero in pericolo di vita. Pesanti le ripercussioni per il traffico cittadino, con la corsia in direzione ponente completamente bloccata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.