Soccorso

Santa Chiara, uomo precipita dalla scogliera e sbatte la faccia: è grave

I vigili del fuoco e i medici del 118 lo hanno trovato privo di sensi

Aggiornamento 4 maggio: Il paziente è attualmente in sala operatoria, per un delicato intervento di carattere neuro-chirurgico. La prognosi è riservata.

Genova. Un uomo è caduto dalla scogliera sopra i bagni Santa Chiara, tra Boccadasse e Vernazzola. È successo questa mattina. A soccorrerlo sono stati i militi del 118 e i vigili del fuoco che lo hanno trasportato con una barella speciale fino all’ambulanza.

L’uomo ha subito un trauma facciale ed è stato trovato in stato di incoscienza. Il personale medico lo ha stabilizzato, poi è scattato il trasporto in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Ancora da chiarire le cause dell’accaduto.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.