Questa mattina

San Fruttuoso, tenta la rapina minacciando con un coltello, allontanato dalla reazione della donna

Intervenuti i carabinieri, che sono sulle tracce dell'aggressore

carabinieri 112

Genova. Alle ore 6 e mezza di questa mattina, i carabinieri sono intervenuti in soccorso di una 60enne genovese rimasta vittima poco prima di un tentativo di rapina in via G.B. d’Albertis, a San Fruttuoso.

La donna ha riferito di essere stata avvicinata da un soggetto di giovane età, di verosimile origine sudamericana, che dopo averla trattenuta per un braccio e minacciata con un coltello le intimava di consegnargli il denaro.

Ma la reazione della vittima è stata determinante: le sue urla sono sono state sufficienti a mettere in fuga l’aggressore, che desisteva dal suo intento. Sono scattate le indagini per risalire all’autore del tentativo di rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.