Parapiglia

Sampierdarena, aggrediscono e tentano di rapinare un portapizze: denunciati

Per loro è scattata anche la sanzione per la violazione delle prescrizioni anti Covid

via buranello sampierdarena

Genova. I carabinieri del nucleo radiomobile di Genova hanno denunciato un cittadino moldavo di 36 anni e un romeno di 19, entrambi incensurati, per tentata rapina in concorso e ubriachezza.

Ieri sera, dopo aver consumato alcune bevande acquistate in una pizzeria in via Buranello i due si sono allontanati lamentandosi per quanto pagato, poi, tornati sul posto hanno aggredito un 25enne, impiegato dal locale per le consegne a domicilio, colpendolo al volto nel tentativo di derubarlo del telefono cellulare.

Al termine del parapiglia, che fortunatamente non ha avuto particolari conseguenze per il giovane, i due aggressori sono nuovamente scappati venendo poi rintracciati e fermati sulla base delle indicazioni fornite da chi aveva assistito alla scena. Per loro è scattata anche la sanzione per la violazione delle prescrizioni per il contenimento dell’epidemia Covid-19.

Più informazioni
leggi anche
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Polizia
Trappola per il portapizze, dopo quattro mesi rapinatore è stato arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.