Botte

Rissa a bordo del bus: denunciati per interruzione di pubblico servizio

E' successo ieri mattina tra tre giovani stranieri a bordo di un 7. Naso rotto per uno dei denunciati

Coronavirus: scene di vita quotidiana a Genova, mascherine e trasporto pubblico

Genova. Rissa ieri mattina a bordo di un bus della linea 7 nella zona della stazione marittima tra due 32enni (di cui un senegalese ed un egiziano) ed un 28enne marocchino. Appena saliti a bordo dell’autobus il 32 enne egiziano ed il marocchino hanno cominciato a gridare e cantare ad alta voce disturbando i passeggeri.

Ne è scaturito un diverbio tra il 28enne ed il 32enne senegalese che sono poi passati alle vie di fatto costringendo l’autista a fermare la corsa del bus. Ad avere la peggio nella colluttazione è stato il 28enne che, con una probabile frattura nasale, ha lasciato a bordo del bus numerose tracce di sangue.

All’arrivo degli agenti i due 32enni sono stati accompagnati in Questura e denunciati per rissa ed interruzione di pubblico servizio. Il 28enne, anch’egli denunciato, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso che ha poi rifiutato allontanandosi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.