Commento

Regolarizzazione migranti, Piana (Lega): “Blitz notturno, ennesima truffa ai danni degli italiani”

Il presidente del consiglio regionale: "Bellanova piange perché premia gli immigrati clandestini, vorremmo la stessa commozione per gli italiani"

Generica

Genova. “Con un blitz notturno si è consumata l’ennesima truffa ai danni degli italiani. Centinaia di migliaia di immigrati clandestini, di cui si sa poco o nulla, verranno regolarizzati”. Così Alessandro Piana, presidente del consiglio regionale ligure ed esponente della Lega, commenta il provvedimento contenuto nel decreto rilancio che punta all’emersione del lavoro nero di braccianti agricoli, colf e baby sitter stranieri.

“Chi fa il palo, chi tiene il sacco, chi lo riempie. A mio modo di vedere, le colpe sono le stesse per tutti e tutti sono colpevoli. Sogno un Governo che ami l’Italia e gli italiani”, ha commentato Piana. “Da oltre due mesi i liguri e gli italiani sono costretti ad ascoltare le promesse di questo Governo incapace in diretta sulla Tv di Stato, con risultati nulli”.

“E mentre Elsa Fornero piangeva perché stava punendo i pensionati, ora vediamo Teresa Bellanova piangere perché sta premiando gli immigrati clandestini. Vorremmo vedere la stessa commozione per un provvedimento concreto a favore degli italiani”, ha concluso il presidente Piana.

Più informazioni
leggi anche
giovanni lunardon
Giudizio
Immigrati, Lunardon: “Le dichiarazioni di Piana sono indegne e molto gravi”