Quantcast
La raccolta

Regionali Liguria, sale a quota mille la raccolta firme per Ferruccio Sansa

Generica

Genova. Arriva a quota mille la raccolta di firme a sostegno della candidatura di Ferruccio Sansa. Lo annunciano in una nota i promotori.

“Come abbiamo già avuto modo di dire, il successo di questa raccolta esprime, prima di ogni altra cosa, la volontà di partecipazione dei Liguri. Scorrendo la lista dei nomi si evidenziano le diverse estrazioni, in rappresentanza del mondo del lavoro, delle professioni, della pubblica amministrazione, della cultura, della sanità, dell’ambientalismo, della scuola e dei pensionati” si legge nella nota.

“Hanno sottoscritto anche persone nel cui percorso di vita ha avuto grande peso la militanza nei partiti: si è capito infatti che questa candidatura non nasce per contrapporsi ai partiti, ma vuole creare un fronte comune contro politiche scellerate, prima di tutto quelle di privatizzazione dei servizi”

“Occorre oggi rilanciare il “pubblico”, a partire dalla riorganizzazione della struttura sanitaria regionale, colpevolmente depotenziata a favore di interessi “privati”, con il risultato di una comprovata inadeguatezza della risposta nella battaglia contro il Covid-19″ dicono ancora ribadendo che “per questo Ferruccio Sansa è l’unica alternativa a Toti”.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Incontro
Regionali Liguria, il M5s pone le condizioni sul programma: “Rivedere completamente la sanità”