Incidente

Portofino, si rompe la caviglia durante discesa in mountain bike, recuperato da Vigili del Fuoco e Soccorso alpino

Il ragazzo è stato immobilizzato e caricato su una barella

Genova. Ieri pomeriggio i vigili del fuoco di Rapallo sono intervenuti sul promontorio di Portofino per soccorrere un ciclista infortunato ad una caviglia. Il ragazzo di 21 anni è stato raggiunto sul sentiero della Segheria.

Immobilizzato e messo in una speciale barella che permette di essere messa in spalla, sono iniziate le operazioni di recupero. In collaborazione con il Soccorso Alpino si è allestita una manovra alpinistica per riportare la barella sul sentiero.

L’impegno fisico e il mantenimento delle distanze di sicurezza hanno permesso di omettere momentaneamente l’uso della mascherina. Sul posto erano giunti anche i volontari di protezione civile e il 118 che con l’ambulanza ferma a Portofino Vetta ha portato il giovane al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.