Serie a1

Pallanuoto, Alex Giorgetti lascia il Quinto e va al Telimar Palermo

Ritroverà come allenatore "Gu" Baldineti

giorgetti-2
Foto d'archivio

Genova. Alex Giorgetti non è più un giocatore dell’Iren Genova Quinto. Il savonese, nato a Budapest il 24 dicembre 1987, ha ricevuto la lettera di risoluzione dell’accordo di prestazioni sportive dilettantistiche già corrente tra la società e l’attaccante.

“Il club biancorosso augura all’uomo e all’atleta ogni migliore successo, nella vita e nel prosieguo della carriera sportiva” scrive la società genovese in una nota.

Nella prossima stagione Giorgetti giocherà con la calottina del Telimar Palermo che, al secondo anno consecutivo in Serie A1, sta costruendo una squadra ambiziosa. L’ex nazionale ritroverà come allenatore “Gu” Baldineti, che era già era stato il suo tecnico dal 2005 al 2007 nella Bissolati Cremona.

leggi anche
Lanzoni
Pallanuoto
L’Iren Genova Quinto lascia libero Giacomo Lanzoni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.