Da sapere

Nuovo ponte, trasporto eccezionale lunedì 4 maggio, modifiche alla viabilità in via Fillak e Reti

Più che altro ci saranno da spostare auto e moto parcheggiate. Apposita segnaletica è stata affissa grazie al supporto della polizia locale

Generica

Genova. Riprendono i trasporti eccezionali diretti al cantiere del nuovo Viadotto Polcevera. In particolare, lunedì 4 maggio a partire dalle ore 22,00 è previsto il trasporto di n° 2 carter per il cantiere di Levante (Campasso – Fillak) con partenza da Cantiere di Ponente.

Lo comunica la struttura commissariale. Si rende per tanto necessario il divieto di sosta in via Fillak e via Reti per tutti i mezzi che non siano auto o motoveicoli a partire dalle ore 19 di lunedì 4 maggio.

Apposita segnaletica è stata affissa grazie al supporto della polizia locale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.