Tragedia

Mistero a Mezzanego, anziano trovato morto in casa con una coltellata nel petto

Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di suicidio, ma altre ipotesi sono al vaglio degli inquirenti

auto

Mezzanego. Un uomo di 87 anni è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione di Mezzanego, nell’entroterra del Tigullio, con una coltellata nel petto.

Sull’episodio indagano i carabinieri, intervenuti sul posto con la sezione rilievi del comando provinciale di Genova e il medico legale. Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un suicidio, ma altre ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.

La casa è stata trovata in perfetto ordine e la porta risultava chiusa dall’interno. Sul corpo dell’uomo, che non era sposato, è stata disposta l’autopsia. Nell’abitazione non è stato rinvenuto alcun biglietto. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire quali motivi possano avere spinto l’anziano a compiere un gesto così estremo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.