Bel tempo

Meteo: fase stabile estiva alle porte previsioni

L'instabilità degli ultimi giorni è destinata a esaurirsi oggi

previsioni 20 maggio 2020

Genova. Il tempo instabile dei giorni scorsi è destinato a essere un ricordo. In Liguria ancora qualche fenomeno residuo, per poi lasciare spazio a una fase stabile estiva.

Secondo il Limet, l’Associazione ligure di meteorologia, continuerà per la prima parte di giornata il passaggio di annuvolamenti accompagnati da piovaschi o brevi rovesci, ma si tratta solo di fenomeni più deboli e isolati sul settore orientale. Nel corso della giornata tendenza alla stabilità con schiarite più ampie a Ponente.

Venti ancora tesi settentrionali.

Mare inizialmente molto mosso al largo, mosso-stirato sottocosta, moto ondoso in rapida diminuzione dal pomeriggio.

Temperature minime sulla costa tra 18 e 21° C, nell’interno tra 13 e 17° C. In aumento nuovamente le massime
tra 23 e 28° C sulla costa e tra 23 e 26° C nell’interno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.