Ricettazione

Ladri di biciclette in azione in Valpolcevera: denunciati due giovanissimi

La mobilità sostenibile a due ruote diventa oggetto di interesse anche dei malintenzionati

Generica

Genova Un ragazzo ecuadoriano di 18 anni, gravato da pregiudizi di polizia e il complice, un 17 enne nato a Genova, sono stati denunciati dai carabinieri per ricettazione.

I due giovani, lo scorso pomeriggio sono stati trovati in possesso di due biciclette risultate rubate in mattinata e già denunciate dal proprietario.

Le bici, del valore di oltre 1.500 euro, sono state recuperate e restituite al proprietario.

Il diffondersi dell’utilizzo delle due ruote, tra le esigenze di una mobilità sostenibile e la scelta di limitare i rischi di contagio, non è passata inosservata agli occhi dei ladri. In questio giorni diversi furti di bici in diversi quartieri della città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.