Quantcast
Fase 2

Iren, gli sportelli riaprono al pubblico ma l’azienda invita a telefonare o usare l’app

iren cellulare app

Genova. Il gruppo Iren, alla luce dell’ultimo Dpcm, procede ad una ripresa graduale del servizio clienti attraverso la propria rete di punti fisici sul territorio.

Già da lunedì 4 maggio, infatti, sono aperti gli sportelli delle città capoluogo di provincia, tra cui Genova, con l’obiettivo di poter ripartire gradualmente anche con tutti gli altri punti presenti sul territorio.

I clienti sono invitati a:

  • recarsi presso gli sportelli soltanto in caso di assoluta necessità continuando privilegiare i canali di contatto telefonici o digitali quali i canali social di Iren luce gas e servizi o il numero verde 800.96.96.96 o 800.97.97.97 per il servizio elettrico di maggior tutela
  • evitare possibili assembramenti presso le sale d’attesa, accedendo uno per volta in funzione della disponibilità del singolo operatore, utilizzando sempre la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza dall’addetto allo sportello e dagli altri clienti presenti.

Inoltre, da lunedì 11 maggio, al fine di migliorare il servizio di accesso ed evitare lunghe code di attesa all’esterno, il gruppo ha deciso di proporre ai propri clienti l’utilizzo di ufirst, la piattaforma disponibile via app che consente di prenotare, in maniera intelligente, l’accesso agli sportelli in modo da recarsi agli stessi solo all’avvicinarsi del proprio turno evitando assembramenti.

Più informazioni