Tragedia

Incidente mortale galleria Mameli, la vittima è Emanuele Bonzani: sarebbe morto sul colpo

Indagini in corso per capire cause ed eventuali responsabilità

incidente galleria mameli

Genova. La vittima del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio nella galleria Mameli si chiama Emanuele Bonzani, 53 anni, fisioterapista genovese.

Secondo le ricostruzioni, l’uomo, che viaggiava con il suo scooter in direzione centro, sarebbe morto sul colpo a seguito del violentissimo schianto con l’auto che procedeva in senso contrario. Nulla da fare quindi per i soccorritori arrivati sul posto in pochissimi minuti: la vittima nello scontro aveva perso un braccio.

L’autista dell’auto coinvolta è stato ricoverato con ferite lievi al pronto soccorso del Galliera ed è risultato negativo al test dell’alcol. Sulle dinamiche stanno indagando gli agenti dell’anti-infortunistica per capire le eventuali cause e responsabilità di questo tragico evento.

Più informazioni
leggi anche
Croce bianca genovese ambulanza 118
Grave
Albaro, scontro auto-moto in galleria Mameli: centauro muore al pronto soccorso
incidente galleria mameli
Indagine
Incidente mortale nella galleria Mameli, indagato il conducente del suv

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.