Non gravi

Incidente a Marassi, scontro tra 3 auto: quattro feriti tra cui un bambino

Tamponamento in viale Bracelli, non ci sono feriti gravi

Croce bianca genovese ambulanza 118

Genova. Un tamponamento ha visto coinvolte tre auto in viale Bracelli nel quartiere Marassi, poco dopo le 14, per fortuna senza gravi conseguenze. Tra i feriti, secondo quanto riportato dalla polizia locale intervenuta sul posto, c’è anche un minorenne.

Sul posto sono accorse diverse ambulanze della Croce Verde di San Gottardo, della Nuova San Fruttuoso e della Croce Bianca genovese. In tutto risultano quattro persone ferite, tutte con lievi traumi, trasportate in codice giallo verso gli ospedali cittadini.

Sul posto i vigili della sezione infortunistica per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è regolarmente aperta senza disagi al traffico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.