La richiesta

Il canile Monte Contessa riapre al pubblico su appuntamento. L’appello per lenzuola e asciugamani

Si possono lasciare o all'ingresso del canile oppure nel negozio Il cucciolo al mercato orientale

Generica

Genova. Ha riaperto al pubblico ieri il canile di Monte Contessa a Sestri ponente. Chi vuole adottare un cagnolino o un gatto che ha visto magari sulla pagina fb della struttura o semplicemente vuole conoscere gli ospiti del canile deve però fissare un appuntamento chiamando il numero 0106500617.

Anche i volontari del canile posso riprendere l’attività ma in numero contingentato. Nel frattempo i volontari della struttura chiedono un aiuto ai genovesi per rimpinguare le scorte di asciugamani e lenzuola: In questi mesi di chiusura abbiamo esaurito le nostre scorte di lenzuola e di asciugamani, se ne aveste da donare, potete lasciarli in canile, fuori dal cancello o fuori dalla porta della segreteria”.

Al momento non è possibile il ritiro nei punti di raccolta per motivi di sicurezza. Unica eccezione, per chi non potesse arrivare al monte Gazzo è il negozio “Il Cucciolo”, al Mercato Orientale, in via XX.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.